Scroll Top
Kick Boxing
TECNICHE DI CALCIO E ARTI MARZIALI INSIEME

La kick boxing è uno sport da combattimento che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi del pugno, prerogativa del pugilato. Questo sport e i suoi allenamenti mirano a sviluppare: Forza muscolare, elasticità delle articolazioni, equilibrio, coordinazione, flessibilità e mobilità articolare. Non ultima la capacità di gestire lo stress

RESISTENZA E VELOCITÀ

Gli allenamenti molto dinamici, permettono di rimanere concentrati sul momento, sono un ottimo antistress permettendo al nostro corpo di scaricare tutta la tensione accumulata dalla vita quotidiana, dandoci equilibrio ed insegnandoci il rispetto e la disciplina. Lo scopo della kickboxing agonistica è quello di portare l’atleta sul ring nella sua forma migliore, cioè massima potenza muscolare nel minor peso corporeo, rendendo così la Kickboxing anche un valido metodo di dimagrimento. E’ un allenamento veloce e intenso, efficace per potenziare le braccia, per scolpire le gambe e per tonificare i glutei.

Kick boxing: combatti per il tuo benessere! Dimentica lo stress e brucia calorie con un allenamento che tonifica tutto il corpo.